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Dettagli offerta

... Team Leader Padova | 1 Posizioni
DESCRIZIONE

Gestisce l’intero ristorante assegnato durante i propri turni di lavoro seguendo tutte le policy e le procedure aziendali, al fine di garantire che gli standard siano applicati in maniera soddisfacente. Quando non impegnato a gestire i turni, supporta proattivamente il management team nella gestione concreta del negozio. Attraverso la formazione, lo sviluppo, il motivare e il coinvolgere tutti i dipendenti del negozio, collabora alla creazione di una mentalità in cui identificarsi e di cui essere orgogliosi.

SCADENZA

2018-09-28

DOVE

Piazzale della Stazione, 35131 Padova PD, Italia

REQUISITI SPECIFICI

COsa aspetti? Il Team di Padova ha bisogno di te!!!
Vorremmo incontrare candidati appassionati del proprio ruolo, ed entusiasti di iniziare una nuova avventura all’insegna di professionalità e serietà. Con la garanzia di un intenso percorso formativo che accompagnerà il dipendente nel corso della sua carriera , vorremmo conoscere persone motivate in questo settore, con la giusta carica ed energia, e che si sentano pronte a gestire un nuovo team.
Candidato ideale:
- esperienza nel ruolo di vice responsabile in contesti ristorativi
- buone capacità comunicative
- buone capacità di organizzazione e di gestione del tempo
- capacità di gestione dello stress

RISPONDE A
Restaurant General Manager / Assistant General Manager
RESPONSABILITÀ

Supporto allo STAFF del ristorante

  • Assistere il Management Team nel seguire la formazione dei nuovi assunti e di tutto il personale in generale, assicurando che venga effettuato un training secondo gli standard della Compagnia ed effettuare monitoraggi su compiti specifici.
  • Supportare proattivamente e coerentemente il Management Team nella risoluzione delle problematiche relazionali tra gli impiegati all’interno del ristorante. Accertarsi che ogni questione venga gestita in linea con i criteri della Compagnia e con la normative e informare debitamente il RGM e il Principal Operator di riferimento
  • Accertarsi che tutte le normative, di legge e della Compagnia, in tema di salute, sicurezza e igiene alimentare, siano severamente rispettate in ogni momento e – se violate, vengano intraprese tempestivamente azioni disciplinari.
  • Promuovere attivamente la sicurezza e il benessere di ogni dipendente, cliente o fornitore in linea con le policy della Compagnia, come specificato nei manuali operativi a disposizione.
  • Assicurarsi che tutte le normative di sicurezza della Compagnia siano rigorosamente rispettate al fine di garantire in ogni momento la sicurezza delle persone, delle scorte, delle attrezzature e del denaro.

Orientamento al cliente

  • Usare tutti gli strumenti a disposizione, inclusi i report, in modo tale che il negozio fornisca concretamente un servizio eccellente al consumatore (es. gestione degli orari di punta, gold standard reports).
  • Fornire supervisione e supporto al personale per garantire che gli standard aziendali vengano mantenuti durante il turno.
  • Risolvere le lamentele e le domande dei clienti in modo efficace e in linea con le policy della Compagnia, riferendo i reclami gravi al RGM o, qualora fosse opportuno, al Principal Operator di riferimento.
  • Assicurare che il programma e le routine di pulizia del ristorante vengano rispettate.
  • Creare un ambiente che possa essere sempre di massimo gradimento per le varie tipologie di clienti di KFC.

Massimizzazione delle vendite

    Attraverso standard operativi eccezionali e un approccio “maniacale” al customer service, impegnarsi costantemente per massimizzare le vendite del ristorante; Condividere con la Direzione e comunicare al Team degli obiettivi di vendita, assegnando a tutti i Team Members dei target chiari a ogni turno.Assistere il RGM nel training dei Team Member sui nuovi prodotti, al fine di renderli autonomi nelle attività di vendita.Assicurare che sia disponibile una quantità di forza lavoro e scorte sufficienti per i volumi di vendita previsti; saper intraprendere le azioni correttive necessarie.Assicurare che le aree adibite alla vendita siano pronte e pulite in ogni momento e che il Team sia correttamente istruito su tutti i nuovi prodotti in modo tale da supportare al meglio le vendite.Effettuare incontri regolari con i Team Member per fornire feedback individuali sui punti di forza e le opportunità.

Orientamento al profitto

  • Massimizzare la redditività del ristorante attraverso il controllo di tutti i costi del ristorante (es. costo dei dipendenti, costo dei prodotti, ...).
  • Stilare delle previsioni accurate sulle vendite e sulla forza lavoro che riflettano i trend e le promozioni.
  • Utilizzare attivamente i report di sistema e gli strumenti della Compagnia per garantire il 100% della disponibilità di prodotto, analizzando e risolvendo ogni incongruenza.
  • Completare tutte le pratiche e le procedure di gestione e incasso del denaro all’interno del negozio previste per ogni turno.
  • Completare i controlli delle scorte alla fine dei turni e delle giornate, evidenziando le differenze secondo necessità.

Gestione dei turni

  • Fornire supporto al ristorante KFC secondo richiesta.
  • Adottare proattivamente e/o integrare nuovi sistemi e procedure KFC.
  • Gestire i turni assicurando che tutte le procedure e le policy KFC vengano seguite.
  • Risolvere attivamente situazioni di emergenza nel modo più appropriato.
  • Aggiornare opportunamente e puntualmente il superiore diretto sulle opportunità e/o i rischi rilevati durante il turno di lavoro.
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COME FARE

Vuoi trasformare in lavoro la tua passione per il pollo croccante del Colonnello? Dopo aver creato o aggiornato il tuo CV, clicca su “Candidati” e si aprirà una mail automatica in cui potrai allegarlo, scrivendo anche qual è il mix segreto di qualità che ti rende speciale.