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Dettagli offerta

... Restaurant G.M. Vicenza | 1 Posizioni
DESCRIZIONE

Amministra e sovraintende, in modo efficace ed efficiente, tutti gli aspetti della gestione del ristorante, in conformità ai processi e alle procedure aziendali. Attraverso la formazione, lo sviluppo, le leve motivazionali e il coinvolgimento di tutti i dipendenti del negozio, riesce a creare una mentalità in cui identificarsi e di cui essere orgogliosi. Attraverso l’ottica del “fare sempre meglio” garantisce la crescita continua e il successo del brand, sviluppando e trasmettendo una strategia innovativa che porti risultati notevoli.

SCADENZA

2020-03-31

DOVE

REQUISITI SPECIFICI

Posizione: DIRETTORE Area/Dipartimento: Ristorazione veloce – Fast Food Riporta a: AREA MANAGER Risorse da coordinare: da 20 a 30 in collaborazione con i Team Leader Responsabilità della mansione e attività da svolgere: • Gestione della turnistica in collaborazione con i Team Leader • Monitoraggio delle attività di formazione dei dipendenti • Monitoraggio costo del lavoro • Monitoraggio vendite e profitti • Gestione budget • Controllo del rispetto degli standard per ogni turno • Controllo del rispetto delle procedure di mantenimento prodotti, qualità e sicurezza alimentare sul luogo di lavoro • Colloqui di selezione del personale per inserimento nuove risorse • Gestione e compilazione reportistica • Gestione del cliente in ogni situazione • Coaching e tutoraggio dei membri del team • Gestione inventario • Operatività: utilizzo cassa e preparazione alimenti È richiesto almeno un anno di esperienza nel ruolo di Team Leader (settore food) e buona conoscenza della lingua tedesca. Skills richieste: • Ottime doti organizzative • Capacità di lavorare in team • Capacità di problem solving • Autonomia organizzativa • Flessibilità • Passione per il ruolo e professionalità Offriamo: • Contesto dinamico con percorsi formativi e possibilità di crescita all’interno dell’azienda • Ambiente giovane ed informale • Contratto full time a tempo determinato di durata e livello in base all’esperienza pregressa del candidato - CCNL turismo pubblici esercizi. Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n.198/2006).

RISPONDE A
Principal Operator
RESPONSABILITÀ

Supporto allo STAFF del ristorante

  • Utilizzare gli strumenti aziendali specifici, gestisce efficacemente i livelli dell’organico e il recruiting, assicurando che il ristorante sia “staffato” al meglio in ogni momento. Usare attivamente il sistema e gli strumenti di recruitment per operare una selezione del personale in linea con le policy aziendali.
  • Seguire rigorosamente le normative di legge in merito all’assunzione del personale – visti, licenze, etc.
  • Completare il processo di recruiting assicurandosi che i nuovi assunti abbiano riconsegnato ogni pratica importante prima che inizino il loro rapporto lavorativo con l’azienda.
  • Gestire proattivamente e sovraintendere la formazione di tutti i nuovi assunti attraverso l’implementazione di un programma specifico.
  • Mantenere aggiornati i dossier del personale e tenere traccia della formazione di tutti i dipendenti.
  • Sviluppare i talenti dei membri e dei manager del team, assicurando continuità della crescita interna.
  • Pianificare e incoraggiare regolari meeting del Management e del Team. I meeting dovrebbero essere informativi, interattivi, incentrati sul business e seguiti da follow up.
  • Gestire proattivamente e coerentemente ogni problemantica relazionale tra gli impiegati che avvenga all’interno del ristorante.
  • Monitorare l’assenteismo, intraprendendo eventuali azioni in linea con le policy aziendali. Pianificazione ferie conforme alle necessità del ristorante.
  • Infondere una cultura di performance lavorative di alto livello. Usare strumenti aziendali per il miglioramento delle persone che si reputano non soddisfino i livelli attesi.
  • Tutte le normative, di legge e della Compagnia, in tema di salute, sicurezza e igiene alimentare, devono essere severamente rispettate in ogni momento e devono essere intraprese tempestivamente azioni disciplinari.
  • Promuovere attivamente la sicurezza e il benessere di ogni dipendente, cliente o professionista in linea con le policy della Compagnia.
  • Assicurarsi che tutti i dipendenti siano perfettamente istruiti riguardo alle procedure antincendio, salute e sicurezza, igiene alimentare, sorveglianza e furti.
  • Supervisionare che le normative di sicurezza siano rigorosamente rispettate al fine di garantire in ogni momento la sicurezza delle persone, delle scorte, delle attrezzature e del denaro.

Orientamento al cliente

  • Creare un ambiente che possa essere sempre di massimo gradimento per le varie tipologie di clienti di KFC.
  • Portare a termine con successo le valutazione periodiche condotte dall’azienda – HACCP, Food Safety, Helath and Safety, etc; intraprendere azioni finalizzate ad assicurare la risoluzione di eventuali problematiche, concludendo i processi per tempo.
  • Esaminare regolarmente i report statistici, sviluppare e comunicare un piano periodico di miglioramento e/o monitoraggio, usando gli strumenti più adatti a garantire che il ristorante stia concretamente raggiungendo gli standard richiesti.
  • Organizzare periodicamente incontri con lo staff per valutare rischi/opportunità operativi del ristorante. Sviluppare e trasmettere a tutto il personale un piano di azione per generare miglioramenti consistenti.
  • Seguire consistentemente gli sviluppi di ogni tematica derivante dalle verifiche istituzionali, seguendo il programma al fine di garantire che ogni azione venga intrapresa tempisticamente.
  • Usare gli strumenti aziendali e i report a disposizione, in modo tale che il negozio fornisca concretamente un servizio al consumatore di livello eccellente (es. gestione degli orari di punta, gold standards).

Massimizzazione delle vendite

  • Attraverso standard operativi eccezionali e un approccio “maniacale” al customer service, impegnarsi costantemente per massimizzare le vendite del ristorante, fissare e comunicare al team degli obiettivi sfidanti, sforzandosi di superare costantemente gli obiettivi di vendita, ponendo ai team member dei target di vendita chiari per ogni turno.
  • Proporre e mettere in atto attività di marketing a livello locale per ottimizzare il potenziale di crescita delle vendite.
  • Conoscere la concorrenza locale e aumentare la visibilità all’interno della comunità locale per assicurarsi di avere informazioni in merito a qualunque tematica comune, attività dei concorrenti o eventi che potrebbero avere un impatto sull’attività.
  • Costruire il know how del ristorante, condividendo la propria esperienza nell’area e nella regione.
  • Sviluppare un forte orientamento alla vendita in ogni componente del team, assegnando chiari target di vendita per ogni turno.
  • Gestire gli incentivi a tutti i membri del team e dare regolari riconoscimenti nel negozio.
  • Assicurarsi che tutte le aree adibite alla vendita siano pronte in ogni momento.
  • Istruire il team su tutti i nuovi prodotti in modo tale che possano supportare al meglio le vendite.

Orientamento al profitto

  • Massimizzare la redditività del ristorante attraverso il controllo di tutti i costi del ristorante (es. costo dei dipendenti, del food, ...). Effettuare un monitoraggio periodico per assicurare l’allineamento agli obiettivi.
  • Sviluppare una strategia per massimizzare la redditività del ristorante, esaminandola regolarmente e riadattandola in linea con le necessità delle attività. Stilare delle previsioni accurate sulle vendite e sulla forza lavoro che riflettano i trend e le promozioni.
  • Prepararsi e pianificare quanto necessario per le revisioni periodiche delle performance operative del ristorante.
  • Prepararsi e pianificare quanto necessario per gli incontri con il superiore gerarchico, valutare e analizzare anticipatamente tutte le informazioni rilevanti.
  • Utilizzare attivamente i report e gli strumenti aziendali per garantire il 100% della disponibilità di prodotto, analizzando e risolvendo ogni incongruenza.
  • Effettuare periodicamente un’analisi finanziaria e comunicarne i risultati al superiore gerarchico insieme con l’Action Plan per ottenere miglioramenti, dove appropriato. Seguire rigorosamente gli sviluppi degli audit finanziari ufficiali effettuati.

Altre responsabilitá

  • Agire per conto dell’superiore gerarchico quando e se richiesto.
  • Fornire supporto ai ristoranti KFC all’interno dell’area, secondo richiesta.
  • Partecipare ai Meeting Operations.
  • Gestire le implementazioni dei nuovi prodotti.
  • Partecipare ai Area/Regional Project, quando e se richiesto.
  • Rappresentare KFC agli eventi commerciali e nella comunità locale.
  • Adottare e integrare nuovi sistemi e procedure KFC/YUM!.
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COME FARE

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