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Dettagli offerta

... Team Member Roma Tiburtina | 10 Posizioni
DESCRIZIONE

Vende ai clienti i prodotti KFC seguendo le indicazioni degli standard aziendali. Prepara prodotti fritti (i.e. patatine) e le altre tipologie di prodotti in maniera efficiente, efficace e conforme agli standard mantenendo, nel mentre, pulite e ordinate le attrezzature e gli utensili utilizzati

SCADENZA

2019-12-31

DOVE

REQUISITI SPECIFICI

Siamo alla ricerca di Team Member solari con energia e vitalità e pronti ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale. Posizione: Team Member – Cassa Area/Dipartimento: Ristorazione veloce – Fast Food Riporta a: Direttore del punto vendita e Assistant Manager Responsabilità della mansione e attività da svolgere: - Gestione casse: apertura, chiusura, scontistica, ticket restaurant - Conoscenza del menù - Presa ordini e proposizione prodotti aggiuntivi - Preparazione bibite e dolci - Servizio al cliente: gestione flusso, gestione reclami, informazioni dettagliate sui prodotti, saper indirizzare il cliente in caso di intolleranze e allergie - Attenzione all’ordine e alla pulizia del locale. È richiesta pregressa esperienza nel ruolo di addetta/o cassa. Skills richieste: - Ottime doti di ascolto - Capacità di lavorare in team - Capacità di problem solving - Autonomia organizzativa - Flessibilità - Passione per il ruolo e professionalità Offriamo: - Contesto dinamico con percorsi formativi e possibilità di crescita all’interno dell’azienda - Ambiente giovane ed informale - Contratto full time – part time, 6° livello - CCNL turismo pubblici esercizi. Costituiscono titolo preferenziale i candidati in possesso di attestati HACCP e sicurezza sui luoghi di lavoro. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n.198/2006).

RISPONDE A
Restaurant General Manager / Assistant General Manager / Team leader
RESPONSABILITÀ
  • Adempiere a tutti i regolamenti e le procedure operative in ogni momento, incluse quelle relative alle uniformi.
  • Eseguire le operazioni di apertura e chiusura del negozio come specificato dal Management.
  • Vendere i prodotti utilizzando le linee guida suggerite dagli standard aziendali.
  • Approcciarsi e trattare il cliente in maniera educata, amichevole ed efficiente.
  • Servire e confezionare tutti i prodotti nelle misure e nei quantitativi richiesti.
  • Preparare le varie tipologie di prodotti rispettando le procedure aziendali.
  • Confezionare e servire le diverse tipologie di prodotti con le modalità richieste.
  • Preparare le confezioni e assicurare un adeguato rifornimento delle postazioni.
  • Tenere pulite le aree di confezionamento e le relative attrezzature come da standard richiesti.
  • Garantire un corretto utilizzo delle attrezzature destinate alla conservazione del prodotto, monitorando le temperature e le altre funzionalità.
  • Svolgere compiti di Lobby Host (personale di sala) per tenere pulita e ordinat l’area destinata al consumo e il bancone.
  • Usare il registratore di cassa secondo le modalità indicate.
  • Attenersi alle procedure di gestione del contante e seguire le misure di sicurezza specificate dal Management.
  • Attenersi a tutte le regolamentazioni relative alla salute e sicurezza propria, dei colleghi e dei clienti.
  • Mantenere la pulizia e il decoro degli spazi rispettando di standard di igiene predefiniti.
  • Lavorare a stretto contatto con gli altri membri dello staff e sviluppare uno spirito di lavoro di gruppo.
  • Mantenere l’ambiente di lavoro sicuro e adempiere alle proprie responsabilità in maniera sicura.
  • Come richiesto, imparare a servire ai clienti i prodotti KFC.
  • Soddisfare ogni ragionevole richiesta del Management di adempiere a ulteriori compiti.
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COME FARE

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