Si, potrai utilizzare lo stesso profilo per entrambi.
PROFILO UTENTE
No. Potrai effettuare ordini e usufruire di eventuali promozioni solo nei ristoranti KFC aderenti in Italia.
In caso riscontrassi problematiche con il tuo profilo o con l’utilizzo del website ti invitiamo a consultare le FAQ e, qualora non trovassi la risposta alla tua domanda, contattarci all’indirizzo email: admin@kfc.it. Specifica il tipo di problema che hai riscontrato in maniera dettagliata, aggiungendo degli screenshot dell’errore.
COUPON E OFFERTE
No, al momento non è previsto un programma fedeltà.
Si, non preoccuparti, il pagamento è solo in pre-autorizzazione. La transazione, infatti, viene confermata e processata solo quando clicchi il bottone “SONO QUI” dal nostro sito una volta che sei al ristorante per ritirare l’ordine.
Lo scontrino ti sarà consegnato insieme al tuo ordine, se hai bisogno di fattura richiedila in cassa quando ritiri l’ordine!
I coupon sono disponibili ed utilizzabili in app esclusivamente per gli utenti registrati. I coupon sono validi nei punti vendita aderenti.
SCOPRI L’APP KFC E APPROFITTA DELLE OFFERTE ESCLUSIVE