CONDIZIONI D'USO E DI VENDITA

Termini & Condizioni d'Uso

I presenti Termini e Condizioni d’Uso (le “Condizioni“) si applicano al sito web www.kfc.it, (il “Sito“) all’applicazione mobile KFC Italia (l’“App”) nonché a eventuali altri siti web gestiti da Company of Bucket S.r.l. (la “Società“) (cumulativamente, i “Siti“). Si prega di leggere attentamente le presenti Condizioni. Qualora non si desideri essere vincolati dalle presenti Condizioni, si prega di non usufruire del Sito e dell’App. L’accesso e la conseguente navigazione all’interno dei Siti equivale all’accettazione delle presenti Condizioni da parte dell’utente.

L’utente non può cedere, concedere in sublicenza o trasferire altrimenti i suoi diritti previsti dalle presenti Condizioni.

ACCESSO AI SITI

L'Uso dei Siti è gratuito.

L’utente è responsabile e garantisce che tutte le persone che hanno accesso ai Siti della Società tramite la propria connessione Internet siano a conoscenza delle, e si conformino alle, presenti Condizioni e tutte le altre condizioni applicabili.

INFORMAZIONI SUI SITI

La Società si impegna a garantire che le informazioni contenute nei suoi Siti siano corrette e affidabili. Tuttavia, la Società e il World Wide Web (o l’Host del Sito Web) non sono infallibili e potrebbero talvolta esserci errori nei Siti. L’utente deve adottare le misure necessarie per verificare tutte le informazioni sui Siti prima di agire sulla base delle stesse. La Società può di volta in volta rivedere le informazioni, i servizi e le risorse contenuti nei Siti e si riserva il diritto di effettuare tali modifiche senza alcun obbligo di informare i visitatori/utenti. La Società non garantisce che i suoi Siti, o i contenuti presenti sugli stessi, saranno privi di errori o omissioni.

Salvo diversamente indicato o richiesto dal contesto, i Siti si riferiscono esclusivamente all’attività di KFC in Italia.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

I Siti contengono molti dei marchi commerciali di valore, che sono nella disponibilità della Società e da essa utilizzati per contraddistinguere i suoi prodotti e servizi. Tali marchi commerciali sono tutelati dalle violazioni, dalla riproduzione pedissequa e similare, conformemente alle normative nazionali e internazionali e non devono essere utilizzati, riprodotti o copiati senza l’esplicito preventivo permesso scritto della Società o delle sue relative controllate e collegate.

Le immagini, le grafiche, i pulsanti e i testi contenuti nei Siti (e le caratteristiche visive dei Siti) sono di esclusiva titolarità della Società e, ad eccezione dell’utilizzo personale e non commerciale, non possono essere sfruttati economicamente, in particolare, copiati, distribuiti e riprodotti o trasmessi in alcuna forma e con qualunque mezzo, elettronico, meccanico, fotocopia, registrazione o altro, senza il previo permesso scritto della Società. I contenuti, la disposizione e il layout dei Siti, ivi compresi, a titolo puramente esemplificativo, i marchi commerciali e di servizio, i disegni degli imballaggi, i testi e i contenuti, sono proprietari e sono protetti dall’utilizzo non autorizzato, copia, imitazione, comunicazione o simulazione conformemente alle normative nazionali e internazionali; essi non devono inoltre essere riprodotti, comunicati, visualizzati, distribuiti o trasmessi senza l’esplicito preventivo permesso scritto della Società.

L’eventuale utilizzo non autorizzato dei materiali, della struttura, della sequenza, della disposizione o della progettazione dei Siti, ovvero, in generale, dei contenuti, marchi commerciali e di servizio o segni distintivi presenti sui Siti, potrebbe costituire un illecito civile o penale, ivi compresa, a titolo puramente esemplificativo, una violazione di norme sul diritto d’autore, normative relative a marchi commerciali, privacy e pubblicità e regolamenti e leggi in materia di comunicazioni.

Visitando i Siti, l’utente non acquisisce né ottiene, implicitamente o in altro modo, alcuna licenza o alcun diritto di utilizzare i materiali o le informazioni visualizzati sui Siti o di effettuare copie degli stessi.

Qualora l’utente copi o scarichi qualunque parte dei Siti in violazione delle presenti Condizioni, il suo diritto di utilizzare i Siti cesserà immediatamente e il medesimo dovrà restituire o distruggere le eventuali copie dei materiali che ha effettuato.

VIRUS

La Società non garantisce che i propri Siti siano sicuri o privi di bug o virus.

L’utente è responsabile della configurazione delle proprie tecnologie informatiche, dei programmi per computer e della piattaforma al fine di accedere ai Siti e dovrebbe utilizzare un proprio software anti-virus.

L’utente non deve utilizzare impropriamente i Siti introducendo consapevolmente virus, trojan, worm, bombe logiche o altri materiali che potrebbero essere malevoli o tecnologicamente dannosi. L’utente non deve cercare di ottenere accesso non autorizzato ai Siti, ai server su cui essi sono conservati o a qualunque server, computer o database connesso ai Siti. L’utente non deve attaccare i Siti mediante “diniego dei servizi” (denial-of-service) o “diniego dei servizi distribuito” (distributed denial-of service). La Società denuncerà eventuali violazioni di questo tipo alle autorità competenti e coopererà con esse rivelando loro, ove possibile, l’identità dell’utente. Nel caso di tali violazioni, il diritto dell’utente di utilizzare i Siti cesserà immediatamente.

COLLEGAMENTI AI SITI

L’utente potrà inserire collegamenti che rimandano alla home page dei Siti, a condizione di farlo in modo corretto e lecito e di non danneggiare la reputazione della Società o trarne vantaggio.

L’utente non deve inserire collegamenti in un modo tale da suggerire qualunque forma di associazione, approvazione o appoggio da parte della Società laddove inesistente.

L’utente non deve inserire collegamenti ai Siti in qualunque sito web che non sia di sua proprietà.

I Siti non devono essere visualizzati in cornici (frame) inserite su altri siti, né è possibile creare un collegamento a qualunque parte dei Siti che non sia la home page www.kfc.it.

La Società si riserva il diritto di revocare senza preavviso il permesso di inserire collegamenti.

COLLEGAMENTI VERSO TERZI E RISORSE PRESENTI SUI SITI

I Siti potrebbero contenere collegamenti che non sono gestiti da KFC o correlati a essa. I collegamenti ipertestuali vengono forniti come un servizio agli utenti e non sono sponsorizzati dai Siti o dalla Società, né affiliati a essi o alla Società stessa. La Società non ha esaminato tutti gli eventuali collegamenti ipertestuali che rimandano ai Siti o che da questi portano ad altri siti e non è responsabile del contenuto di eventuali altri siti. L’utente accede ai collegamenti a proprio esclusivo rischio e la Società non rilascia dichiarazioni o garanzie circa i contenuti, la completezza o la correttezza degli stessi o dei siti che hanno collegamenti ipertestuali che rimandano ai Siti. Inoltre, la Società non approva implicitamente i siti terzi che hanno collegamenti ipertestuali che rimandano ai Siti. Inoltre, la Società non sarà responsabile dei contenuti di eventuali pubblicità o sponsorizzazioni di terzi che possano comparire sui Siti, né della loro conformità a leggi o normative.

I Siti potrebbero anche contenere riferimenti ad altri nomi di società, marchi e prodotti. Tali nomi di società, marchi e prodotti vengono qui utilizzati unicamente a fini identificativi e potrebbero essere marchi commerciali dei rispettivi titolari. Le immagini presenti raffiguranti persone o luoghi, le forme, le strutture e le grafiche visualizzate o rinvenute sui Siti sono di titolarità della Società ovvero sono utilizzate con il suo permesso. La Società potrebbe essere, ma non è necessariamente, sponsorizzata da o affiliata a eventuali titolari degli altri nomi di società, marchi e prodotti che compaiono sui Siti e non rilascia dichiarazioni su di essi, sui loro titolari e sui loro prodotti o servizi. Qualunque utilizzo di tali marchi, nomi e loghi da parte dell’utente potrebbe costituire una violazione dei diritti dei titolari.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Nulla di quanto contenuto nelle presenti Condizioni esclude o limita la responsabilità della Società per decesso o lesioni personali derivanti da sue omissioni, frode o falsa rappresentazione dolosa ovvero qualunque altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata ai sensi del diritto italiano.

Come indicato in precedenza, i Siti della Società sono messi a disposizione gratuitamente. Di conseguenza, accedendo ai Siti, l’utente riconosce e accetta che l’utilizzo degli stessi avviene a suo esclusivo rischio e nella misura consentita dalla legge; la Società esclude tutte le condizioni, le garanzie, le dichiarazioni o tutti gli altri termini, espliciti o impliciti, che potrebbero applicarsi ai suoi Siti o ai contenuti presenti sugli stessi.

Nella misura consentita dalla legge, la Società non sarà responsabile nei confronti dell’utente per eventuali perdite o danni derivanti dal contratto, da illeciti, dalla violazione di obblighi di legge o altrimenti, anche se prevedibili, derivanti da o relativi all’utilizzo o l’impossibilità di utilizzare i suoi Siti, nonché all’utilizzo di contenuti visualizzati sui suoi Siti o il fatto di fare affidamento su di essi. Qualora l’utente sia una persona giuridica o un professionista, si fa presente che, tra l’altro, la Società non sarà responsabile del lucro cessante, della perdita di vendite, affari e/o ricavi, dell’interruzione di attività, della perdita da mancato guadagno, della perdita di opportunità commerciali, avviamento e/o reputazione o di qualunque perdita, danno indiretto o consequenziale.

Laddove l’utente sia un consumatore, si fa presente che la Società mette a disposizione i suoi Siti soltanto per uso domestico e privato. L’utente si impegna a non utilizzare i Siti per finalità commerciali o aziendali e la Società non sarà responsabile nei suoi confronti per, tra l’altro, l’eventuale lucro cessante, perdita di affari, interruzione di attività ovvero perdita di opportunità commerciali. La Società non sarà responsabile di eventuali perdite o danni causati da virus, attacchi del tipo distributed denial-of-service o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare le apparecchiature informatiche, i programmi per computer, i dati o gli altri materiali proprietari a seguito dell’utilizzo dei Siti da parte dell’utente ovvero a seguito del download da parte dell’utente di eventuali contenuti presenti sugli stessi o su altri siti collegati a essi.

Nella misura consentita dalla legge, la Società non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti web collegati ai propri Siti. Tali collegamenti non possono essere interpretati come un’approvazione dei siti web collegati da parte della Società. La Società non sarà responsabile di eventuali perdite o danni che possano derivare dall’utilizzo degli stessi da parte dell’utente. Qualunque software viene scaricato a rischio esclusivo dell’utente. In caso di dubbio se il software sia idoneo per essere scaricato sul computer, si raccomanda all’utente di chiedere il parere di un esperto prima di scaricarlo.

CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA

Qualora una qualunque parte delle presenti Condizioni, in qualunque momento, sia ritenuta invalida da una corte, un tribunale o un altro foro di giurisdizione competente ovvero sia altrimenti resa inapplicabile, tale decisione non invaliderà o renderà nulle le restanti Condizioni qui contenute. Le presenti Condizioni si considereranno modificate variando o escludendo tale parte nella misura necessaria a renderle valide, lecite e applicabili, preservando al contempo il loro intento, ovvero, laddove ciò non fosse possibile, sostituendola con un’altra disposizione che sia valida, lecita e applicabile e che produca un effetto equivalente all’intento delle parti. Tale o tali parti invalide o inapplicabili potranno essere escluse dalle presenti Condizioni ovvero la validità della o delle parti in questione non pregiudica la loro applicazione e/o validità in qualunque altra giurisdizione.

DIRITTO APPLICABILE

Le presenti Condizioni sono disciplinate ai sensi del diritto italiano e, nel caso in cui l’utente sia un consumatore, il foro esclusivamente competente per qualunque controversia è quello in cui l’utente ha la propria residenza o il proprio domicilio. I Siti sono destinati a essere utilizzati soltanto dalle persone che accedono agli stessi dall’Italia. La Società non rilascia dichiarazioni e/o garanzie in merito al fatto che i materiali contenuti sul Sito siano appropriati per altre giurisdizioni.

MODIFICHE DELLE PRESENTI CONDIZIONI

La Società potrà rivedere le presenti Condizioni in qualunque momento modificando la presente pagina. Per prendere nota delle eventuali modifiche effettuate, è necessario controllare di volta in volta la presente pagina poiché le Condizioni sono vincolanti per l’utente.

MARCHI COMMERCIALI

Il nome, il disegno e i marchi correlati di KFC sono marchi commerciali nella disponibilità della Società. Tutti i diritti sono riservati.

CONTATTI

I Siti sono di proprietà di Company of Bucket S.r.l., con sede legale in via F.M. Quintiliano 41, 20138 Milano (MI), P.IVA: 08283010968, e da essa gestiti. Per contattare la Società, inviare un’email a [email protected].

TERMINI E CONDIZIONI DELL'APP KFC ITALIA

I presenti termini e condizioni (le “Condizioni“) disciplinano:

l’App KFC Italia (la “App”);

APP KFC ITALIA

Per scaricare l’App, visitare l’Apple APP STORE per i dispositivi iOS o il GOOGLE PLAY STORE per i dispositivi Android e cercare “KFC Italia”.

Per scaricare l’App, è necessario avere più di 18 anni. Scaricare l’App potrebbe comportare costi di connessione e/o di download a carico del cliente e per i quali quest’ultimo sarà responsabile. Per ulteriori dettagli, contattare il fornitore di servizi e, laddove applicabile, richiedere il consenso della persona chiamata a pagare la relativa fattura. Il funzionamento dell’App richiederà l’accesso alla posizione dell’utente.

A seguito dell’installazione dell’App, l’utente è responsabile di tutte le attività ad esso relative e della correttezza dei dati forniti.

PRENOTAZIONE DI PRODOTTI TRAMITE LA FUNZIONE "ORDINA ORA"

Tramite la funzione “Ordina Ora” dell’App e del Sito internet, il cliente può acquistare i Prodotti che ritirerà successivamente presso uno dei ristoranti affiliati a Company of Bucket S.r.l. (“Ristoranti” o, al singolare, “Ristorante”). L’elenco dei Ristoranti è disponibile all’Appendice A delle Condizioni. Il pagamento potrà avvenire, a scelta del cliente, o tramite l’APP/Sito o in cassa al momento del ritiro dei Prodotti.

Il contratto di vendita dei Prodotti tra il cliente e il Ristorante si perfeziona al momento del pagamento (tramite APP/ Sito o presso il Ristorante).

Per effettuare l’acquisto, il cliente dovrà:

-scegliere il Ristorante presso cui intende effettuare l’acquisto dei Prodotti e selezionare il tipo di ordine tra i seguenti: “Mangia al Ristorante”, “Ritira al Ristorante”; -selezionare i Prodotti che desidera acquistare; -selezionare il metodo di pagamento desiderato; -pagare il corrispettivo dovuto.

Una volta completato l’ordine, il cliente visualizzerà nell’App/ Sito la relativa conferma (“Ordine Confermato”) contenente il numero dell’ordine e, cliccando su “Visualizza Ordine”, il riepilogo dello stesso.

Se è stata scelta la modalità di pagamento tramite l’App/ Sito, una volta raggiunto il Ristorante, il cliente dovrà cliccare sul pulsante “sono qui: paga” al fine di completare il pagamento necessario per l’invio del suo ordine in cucina; se invece è stata scelta la modalità di pagamento "paga in cassa", il cliente dovrà comunicare in cassa il numero d'ordine e pagare il corrispettivo dovuto. Solo con il pagamento del dovuto tramite una delle due modalità sopra descritte, l’Ordine Confermato diventa vincolante per le parti e non potrà essere più annullato.

Il cliente potrà procedere con il pagamento relativo all’Ordine Confermato, concludendo così l’acquisto dei Prodotti ordinati, fino all’orario di chiusura del Ristorante selezionato nel giorno in cui ha effettuato l’ordine. In caso di mancata conclusione dell’acquisto entro tale termine, l’Ordine Confermato sarà automaticamente annullato e nulla sarà dovuto dal cliente al Ristorante e viceversa.

Pertanto, il cliente potrà annullare l’ordine cliccando su “Annulla Ordine” in qualsiasi momento prima di aver effettuato il check-in cliccando sul pulsante "sono qui: paga" o prima della comunicazione del numero dell’Ordine Confermato presso la cassa del Ristorante.

Il cliente potrà mantenere un massimo di due ordini in attesa di pagamento. Per effettuare un ulteriore ordine, il cliente dovrà concludere l’acquisto e pagare o annullare almeno uno dei due ordini.

Nella sezione “Riepilogo Ordini” dell’App/Sito, il cliente può visualizzare in qualsiasi momento lo stato degli ordini effettuati.

Per l’acquisto dei prodotti KFC, compreso il pagamento, tramite App/ Sito, sono applicabili i Termini e Condizioni di Vendita dell’App ai quali si rimanda.

COUPON

Per acquistare i coupon è necessario essere registrarsi all'App ed accedervi tramite la sezione “click&collect” (“Coupon”). I Coupon sono validi fino alla data di scadenza indicata su di essi e sono validi soltanto presso i Ristoranti aderenti, durante i loro orari di apertura e previa disponibilità del Prodotto. Il Coupon non ha un valore contante. Non verranno forniti contanti o altre alternative in cambio di tutto o parte del Coupon, che non può essere cumulato ad alcuna altra offerta della Società, salvo diversa indicazione scritta fornita sul Coupon. È possibile utilizzare un solo Coupon per volta e per acquisto, salvo diversa indicazione scritta fornita sul Coupon. La promozione è soggetta a disponibilità.

IL COLONEL'S CLUB (attivo fino al 4 ottobre 2020)

Il programma fedeltà Colonel’s Club per i clienti di KFC Italia è terminato e non è più in vigore dal 04 Ottobre 2020.

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Disposizioni generali e policy di vendita

  • I presenti termini e condizioni generali di vendita (di seguito “Termini e Condizioni”) disciplinano tutte le vendite di prodotti alimentari e bevande (di seguito “Prodotti” o singolarmente “Prodotto”) da parte degli affiliati a Company of Bucket S.r.l. (di seguito “Ristoranti” o singolarmente "Ristorante"), concluse a distanza tramite l’applicazione mobile KFC Italia (l’“App”), ai sensi del Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 ( “Codice del Consumo”) e del Decreto Legislativo n. 70 del 9 aprile 2003 (“Decreto E-commerce”) e ss.mm o comunque della normativa vigente al momento dell’acquisto dei Prodotti. La lista, i dati e le informazioni di contatto (numero di telefono, indirizzo elettronico e qualsiasi altro mezzo di comunicazione elettronica che garantisca all’utente di poter intrattenere una corrispondenza scritta, che rechi la data e l'orario dei relativi messaggi, su un supporto durevole (es. eventuale form di contatto dell’App)) dei Ristoranti sono disponibili all’Appendice A del presente documento.
  • La proposta di acquisto tramite l’App (“Ordine”) è soggetto ai presenti Termini e Condizioni, adottati da ciascun Ristorante. I Prodotti di ciascun Ristorante sono venduti direttamente dal Ristorante. La Company of Bucket S.r.l. (“Società”) non sarà in alcun modo parte contrattuale del contratto di compravendita tra il Ristorante e il cliente e pertanto non risponderà, a nessun titolo e per nessuna ragione, di eventuali inadempimenti da parte del Ristorante.
  • Il servizio di vendita online tramite App/Sito è riservato esclusivamente ai consumatori. Per tali si intendono le persone fisiche, di età pari o superiore a 18 (diciotto) anni, che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale (definiti “Clienti” o singolarmente “Cliente”). Pertanto, accettando espressamente i Termini e Condizioni, il Cliente dichiara di avere un’età pari o superiore a 18 (diciotto) anni e di acquistare i Prodotti per scopi diversi dalle suddette finalità.
  • In considerazione della politica commerciale della Società, i Ristoranti si riservano il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal Cliente o comunque a qualsiasi Ordine che non sia conforme alla politica commerciale di ciascun Ristorante e/o della Società.
  • La lingua utilizzata per la conclusione dei Contratti (come di seguito definiti) è l’italiano.
  • I Clienti sono tenuti a leggere attentamente i presenti Termini e Condizioni, disponibili sul Sito e sull’App, al fine di prenderne conoscenza prima dell’acquisto. È possibile archiviare ciascun Ordine e scaricare i Termini e Condizioni utilizzando il relativo comando del browser o la relativa funzione dell’App. Una copia dell’Ordine con tutte le informazioni necessarie, sarà fornita al Cliente tramite banner in app e, se il Cliente ha attivato tale funzione, notifica “push” e sarà resa disponibile nella sezione “Riepilogo Ordini” dell’App/Sito.
  • Per l’acquisto dei Prodotti tramite App/Sito, sono applicabili le disposizioni dei Termini e Condizioni dell’App KFC Italia e del Sito kfc.it, paragrafo “PRENOTAZIONE DI PRODOTTI TRAMITE LA FUNZIONE “ORDINA ORA”.
  • La Società si riserva il diritto di modificare e aggiornare le presenti Condizioni, impegnandosi ad informare con mezzi idonei e in tempi brevi i Clienti (ad esempio tramite pubblicazione su Sito o App).
  • La Società non garantisce che l’App e il Sito siano affidabili e operino senza interruzioni, senza errori, virus o altri componenti dannosi.
  • La Società e i Ristoranti non avranno alcuna responsabilità in caso di inadempimento a loro non imputabile. La Società si riserva il diritto di aggiornare e modificare l’offerta dei Prodotti, anche inviando al cliente aggiornamenti sul dispositivo, limitando o rimuovendo l’accesso all’App/Sito.

Prodotti e disponibilità

  • Nell'App e sul Sito sono disponibili tutte le informazioni relative ai Prodotti, unitamente al loro prezzo e alle informazioni sugli alimenti che devono essere fornite per legge, inclusi gli ingredienti, gli allergeni e le dichiarazioni nutrizionali.
  • Se il Cliente acquista bevande alcoliche, al momento del ritiro, il Ristorante potrà chiedere di fornire la prova di avere almeno 18 (diciotto) anni e, in mancanza, potrà rifiutare il ritiro.
  • I Prodotti sono soggetti a disponibilità presso il Ristorante. La Società e i Ristoranti non possono in nessun caso essere ritenuti responsabili nei confronti del Cliente a causa dell’eventuale mancata disponibilità di un Prodotto.
  • Le immagini dei Prodotti presenti nell’App/Sito sono fornite a scopo puramente indicativo e non possono, quindi, essere perfettamente rappresentative dei Prodotti disponibili presso il Ristorante. Il Cliente dovrà pertanto fare affidamento sulla descrizione del Prodotto e sulle caratteristiche indicate nelle sezioni dedicate dell’App/Sito.
  • La Società e il Ristorante si riservano il diritto di limitare, in qualsiasi momento, la quantità e/o la tipologia di Prodotti acquistabili tramite l’App/Sito. Le caratteristiche dei Prodotti descritti nell’App possono essere modificate in qualsiasi momento.La Società e i Ristoranti non sono in nessun caso responsabili di eventuali errori o della temporanea indisponibilità dell’App/Sito derivanti dal mancato funzionamento della connessione internet del Cliente.

Prezzi dei Prodotti

  • I prezzi dei Prodotti indicati nell’App/Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse o imposte applicabili con indicazioni di eventuali maggiorazioni dovute alla conclusione a distanza del Contratto.
  • La Società verifica costantemente l’esattezza dei prezzi dei Prodotti indicati nell’App/Sito; tuttavia, non è possibile garantire l’assenza di errori. Nell’eventualità in cui dovesse riscontrarsi un errore nell’indicazione del prezzo di un Prodotto, il Ristorante respingerà l’Ordine e offrirà al Cliente l’opportunità di acquistare il Prodotto al prezzo corretto.
  • Le promozioni indicate nell’App/Sito saranno applicabili al Prodotto solo ove espressamente specificato per iscritto.
  • Tutti i Prodotti sono soggetti a disponibilità presso il Ristorante aderente che può anche decidere - discrezionalmente ed autonomamente - di disattivare o non aderire ad una promozione.

Conclusione del Contratto

  • L’App/Sito riporta le caratteristiche essenziali e il prezzo di ciascun Prodotto. Le informazioni presenti nell’App/Sito non costituiscono un’offerta da parte della Società o del Ristorante.
  • Prima di inviare un Ordine, il Cliente è tenuto a leggere attentamente tutte le istruzioni fornite nel corso della procedura di acquisto, i presenti Termini e Condizioni e la Privacy Policy che si intendono in ogni caso accettate con l’invio dell’Ordine.
  • La trasmissione dell’Ordine costituisce una proposta di acquisto del Prodotto o dei Prodotti selezionato/i da parte del Cliente, disciplinata dai presenti Termini e Condizioni, ed è vincolante per il Cliente, fermo restando il diritto di recesso previsto all’articolo 7, ove applicabile.
  • Prima di inoltrare l’Ordine il Cliente ha la possibilità di apportare eventuali correzioni e/o modifiche ai dati inseriti seguendo l’apposita procedura indicata nell’App/Sito; a titolo esemplificativo, potrà modificare i Prodotti selezionati o le quantità selezionate tramite le rispettive funzioni “modifica composizione” e “modifica quantità”.
  • Per effettuare l’acquisto di uno o più Prodotti il Cliente deve (i) cliccare su “ordina”, (ii) selezionare il Ristorante da cui desidera effettuare l’acquisto, (iii) selezionare uno o più Prodotti nella sezione “crea il tuo ordine”, (iii) selezionare la modalità di pagamento e di ritiro, (iv) accettare i Termini e Condizioni e dichiarare di avere preso visione della Privacy Policy, (v) trasmettere l’Ordine.
  • Una volta inoltrato l’Ordine, il Cliente riceverà una notifica di conferma di ricezione dell’Ordine. Solo nel momento in cui il Cliente riceve conferma dell’accettazione dell’Ordine (di seguito “Conferma d’Ordine”), si intende concluso il relativo contratto di compravendita dei Prodotti (definito “Contratto” o al plurale “Contratti”).In conformità alle previsioni di cui all’articolo 51, comma 7 del Codice del Consumo, nonché di cui all’articolo 13 del Decreto E-commerce, il Cliente riceverà via email una copia dell’Ordine contenente un riepilogo delle caratteristiche essenziali dei Prodotti acquistati, l’indicazione dettagliata del prezzo e delle modalità di pagamento, le informazioni relative al ritiro del prodotto e alle condizioni e modalità di esercizio del diritto di recesso. La Conferma d’Ordine o il rifiuto dell’Ordine da parte del Ristorante saranno trasmessi al Cliente anche tramite l’apposita sezione dell’App/Sito e, se il Cliente ha attivato tale funzionalità, tramite notifica “push”. La Società o il Ristorante possono rifiutare un Ordine, o qualora già formalizzato, annullare l’Ordine nei seguenti casi:
  • in caso di mancata disponibilità dei Prodotti, fermo restando quanto sopra previsto;
  • nel caso in cui il pagamento effettuato dal Cliente non vada a buon fine (a titolo esemplificativo, in caso di mancato addebito del prezzo di acquisto sulla carta di credito del Cliente);
  • nel caso in cui vi sia una segnalazione, o il sospetto, di attività fraudolente o illegali, ivi incluso il sospetto che gli acquisti vengano effettuati per scopi commerciali.
  • In caso di annullamento dell’Ordine da parte della Società o del Ristorante, l’importo sarà riaccreditato al Cliente. Tale processo potrebbe richiedere alcuni giorni lavorativi a seconda del metodo di pagamento utilizzato.

Modalità di pagamento

  • Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti direttamente in favore del Ristorante, con effetto liberatorio per il Cliente medesimo, mediante i metodi di pagamento messi a disposizione dalla Società nella pagina di riepilogo e pagamento dell’App/Sito.
  • Il metodo di pagamento prescelto deve essere selezionato dal Cliente prima di trasmettere l’Ordine e non è possibile modificarlo in nessun modo una volta trasmesso l’Ordine.
  • I Ristoranti accettano pagamenti effettuati mediante i) carta di credito/carta di debito o prepagata o altro strumento di pagamento elettronico tramite l’APP/Sito e ii) moneta elettronica da parte di soggetti che utilizzano moneta elettronica emessa da Satispay Europe SA.
  • L'addebito delle transazioni sulle carte di pagamento del Cliente sarà effettuato soltanto dopo che:
  • siano stati verificati i dati della carta;
  • sia stata ricevuta l’autorizzazione all’addebito da parte della società emittente la carta utilizzata dal Cliente, e
  • sia stata confermata la disponibilità del Prodotto.
  • Non sarà effettuato alcun addebito sulla carta di pagamento al momento della trasmissione dell’Ordine, fatta salva la pre-autorizzazione eventualmente necessaria per verificare la validità della carta. Resta inteso che, con il check-in al Ristorante, tale pre-autorizzazione sarà sostituita dall’addebito corrispondente all'importo dovuto dal Cliente. La pre-autorizzazione sarà altresì annullata in caso di rifiuto dell’Ordine.
  • Se il Cliente paga con carta di pagamento può essergli chiesto di mostrare la carta al Ristorante al momento del ritiro come prova dell'identità, consentendo al tempo stesso al Ristorante di controllare che la carta corrisponda ai dati della ricevuta relativa all'Ordine.
  • Il Cliente è obbligato a informare la Società nel caso in cui la carta di pagamento eventualmente associata al proprio profilo sia stata rubata e/o utilizzata in modo fraudolento o non autorizzato da parte di terzi. In caso di mancata comunicazione, né la Società, né i Ristoranti, saranno responsabili di eventuali perdite subite dal Cliente a seguito di un utilizzo fraudolento o non autorizzato della carta da parte di terzi.
  • Tutti i pagamenti potranno essere effettuati solo in valuta Euro e pertanto il Cliente prende atto ed accetta che le maggiorazioni sul tasso di cambio e le commissioni di conversione stabilite dai circuiti internazionali restano ad esclusivo carico del Cliente, secondo quanto disciplinato nel contratto in essere tra il Cliente medesimo il relativo prestatore di servizi di pagamento.
  • Nel caso in cui il Cliente abbia bisogno di ricevere una fattura, dovrà scegliere il pagamento in cassa e richiederla prima di finalizzare l’ordine. Non sono consentite variazioni alla fattura dopo la sua emissione. Il Cliente che non sia in possesso di un codice SDI ai fini della fatturazione elettronica riceverà le fatture in formato elettronico via PEC.

Ritiro

  • La consegna dei Prodotti avverrà gratuitamente tramite ritiro da parte del Cliente presso il Ristorante selezionato.
  • Per ritirare i Prodotti acquistati il Cliente dovrà recarsi presso il Ristorante e confermare il proprio arrivo tramite l’App/Sito, cliccando su “Sono qui: paga”. Nella sezione “Ordini Mobile” dell’App il Cliente potrà visualizzare lo stato dei propri Ordini e, in particolare, se sono in preparazione. Quando l’Ordine è pronto per il ritiro, il Cliente viene avvisato tramite la sezione dedicata dell’App/Sito e, se ha attivato tale funzionalità, tramite notifica “push”.
  • L’Ordine rimarrà disponibile per il ritiro fino alla chiusura dei Ristoranti e comunque fino a fine giornata. Decorso tale termine, il Prodotto non sarà più disponibile per il ritiro senza alcun addebito. In ogni caso, l’importo dell’Ordine già pagato e non ritirato per cause imputabili al Cliente non sarà oggetto di rimborso.
  • Il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti si trasferisce al Cliente nel momento in cui quest’ultimo (o un terzo da lui designato) entra materialmente in possesso del Prodotto.
  • Il Cliente riceverà nell’apposita sezione dell’App/Sito la conferma dell’avvenuto ritiro dell’Ordine. Gli Ordini ritirati rimarranno visibili anche successivamente nella sezione “Riepilogo Ordini” dell’App/Sito.

Recesso

  • Salvo quanto previsto ai sensi del paragrafo successivo, ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo, il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto, senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Cliente (o il suo rappresentante autorizzato al ritiro del Prodotto) entra materialmente in possesso del Prodotto (c.d. recesso legale).
  • Ai sensi dell’articolo 59, comma 1, lett. d) ed e) del Codice del Consumo, il diritto di recesso non si applica agli Ordini relativi a prodotti suscettibili di deteriorarsi o scadere rapidamente e a prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo il ritiro. Nella scheda relativa a ciascun Prodotto viene indicato se alla fornitura di tale Prodotto è esclusa l’applicabilità del diritto di recesso. In nessun caso è consentito l’esercizio di recesso con riferimento a Prodotti sigillati aperti dal Cliente dopo il ritiro.
  • Per esercitare il diritto di recesso e rendere il Prodotto, il Cliente può, entro il termine previsto nel precedente primo paragrafo:
  • comunicare al Ristorante presso il quale si è effettuato l’Ordine l’intenzione di esercitare il diritto di recesso, fornendo le seguenti informazioni: (a) numero dell’Ordine; (b) indicazione del Prodotto per il quale il Cliente desidera esercitare il diritto di recesso; o, in alternativa
  • trasmettere mediante comunicazione al ristorante il modulo di recesso (https://media.kfc.it/app/media/pdf/Modulo_di_recesso.pdf).
  • Entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione di recesso (trasmessa in conformità a quanto sopra previsto), il Cliente dovrà restituire il Prodotto acquistato al Ristorante. Le spese per la restituzione del Prodotto saranno a carico del Ristorante.
  • Nel caso in cui il Prodotto sia stato aperto, alterato, utilizzato o danneggiato, il Ristorante si riserva il diritto di non accettare la restituzione o non rimborsare integralmente le somme corrisposte per l’acquisto.
  • Il Ristorante esegue il rimborso al momento della restituzione del Prodotto - e comunque non oltre 14 (quattordici) giorni dal momento in cui è stato informato dalla decisione del Cliente di recedere dal Contratto - utilizzando lo stesso mezzo di pagamento adoperato dal Cliente per l’acquisto del Prodotto reso, salvo diversa ed espressa pattuizione con il Cliente e a condizione che quest’ultimo non debba sostenere spese aggiuntive a fronte di tale rimborso.

Difetti di conformità

  • Qualora un Prodotto dovesse presentare un vizio di produzione e comunque per qualunque presunto difetto di conformità relativo a Prodotti, il Cliente può contattare il Ristorante presso cui è stato acquistato il Prodotto.
  • Qualora il Cliente non sia soddisfatto della qualità del Prodotto o del servizio fornito dal Ristorante e desideri chiedere un rimborso, una riduzione o qualsiasi forma di indennizzo è tenuto a contattare direttamente il Ristorante presso cui ha effettuato l’Ordine.
  • La Società non può essere in nessun caso ritenuta responsabile per difetti e vizi dei Prodotti venduti dai Ristoranti.
  • La vendita dei Prodotti è soggetta alle garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 133 del Codice del Consumo. Ai sensi di tali previsioni normative il Cliente ha diritto di ottenere il ripristino della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione (il Cliente potrà scegliere se ottenere la riparazione o la sostituzione del Prodotto alle condizioni previste dalla legge), senza alcuna spesa a suo carico, ovvero, nel caso in cui uno di tali rimedi non avesse successo, secondo quanto previsto all’articolo 135bis, comma 4, del Codice del Consumo, potrà ottenere una congrua riduzione del prezzo del Prodotto o la risoluzione del Contratto. L’azione diretta a far valere un difetto di conformità non dolosamente occultato dal venditore si prescrive, in ogni caso, nel termine di 26 (ventisei) mesi dalla consegna del Prodotto.

Legge applicabile e foro competente

  • I Termini e Condizioni e, conseguentemente, i Contratti, sono disciplinati dal diritto italiano e devono essere interpretati in base ad esso.
  • Qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione, validità e/o esecuzione dei Termini e Condizioni e dei Contratti, sarà devoluta alla competenza inderogabile del giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente.
  • Il Cliente potrà, inoltre, scegliere di attivare la procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie tramite la fornita dalla Commissione Europea, presente sul sito http://ec.europa.eu/odr.

Varie

  • La dichiarazione d’invalidità per qualsivoglia ragione di una parte o di una intera clausola non pregiudica la validità delle rimanenti disposizioni del Contratto, disposizioni che saranno pienamente valide ed efficaci.

Contatti

  • L’App è di proprietà di e gestita da Company of Bucket S.r.l., con sede legale in via F.M. Quintiliano 41, 20138 Milano (MI), P.IVA: 08283010968. Per contattare La Società, inviare un’email a [email protected].

[Aggiornati il 15/09/2023]

[ALLEGATO - MODULO DI RECESSO - https://media.kfc.it/app/media/pdf/Modulo_di_recesso.pdf]

Appendice A - Lista dei Ristoranti

  • KFC Roma - C.C. Roma Est – Via Collatina, 858 - 00132 – Roma - tel. 0622510464 – email: [email protected]
  • KFC Torino - C.C. 8 Gallery – Via Nizza, 262 - 10126- Torino – tel. 0116635939 – email: [email protected]
  • KFC Chieti - C.C. Megalò – Localitá Santa Filomena - 66100 – Chieti - tel. 0871562173 – email: [email protected]
  • KFC Arese - C.C. Il Centro – Via Giuseppe Eugenio Luraghi - 20020 – tel. 0255585588 - Arese – email: [email protected]
  • KFC Milano – Bicocca Village - Viale Sarca, 228 – 20126 - Milano - tel. 0266117069 – email: [email protected] -
  • KFC DRIVE Assago – Viale Milano Fiori - 20090 – Assago - tel. 02343434343 – email: [email protected] -
  • KFC Valmontone – Valmontone Outlet - Via della Pace - 00038 – Valmontone – tel. 0694355053 – email: [email protected]
  • KFC Verona - C.C. Adigeo – Viale delle Nazioni, 1 - 37135 – Verona - tel. 0458532155 – email: [email protected]
  • KFC Pompei - C.C. La Cartiera – Via Macello, 22 - 80045 – Pompei - tel. 0818507611 – email: [email protected]
  • KFC Bergamo - C.C. Oriocenter – Via Portico, 71 - 24050 – Orio al Serio - tel. 035314597 – email: [email protected]
  • KFC Marcon - C.C. Valecenter – Via Enrico Mattei, 1/C - 30020 – Marcon - tel. 0410986081 – email: [email protected]
  • KFC Milano – Via Orefici, 10 - 20123 – Milano - tel. 0283623002 – email: [email protected]
  • KFC San Giuliano Milanese – Fashion City Outlet - Via Po, 12 - 20098 - San Giuliano Milanese - tel. 0283623003- email: [email protected] -
  • KFC DRIVE Curno – Strada Statale Briantea - Via Enrico Fermi, 56 - 24035 – Curno - tel. 0350514327 – email: [email protected]
  • KFC Villesse - C.C. Tiare Shopping – Localitá Maranuz, 2 - 34070 – Villesse - tel. 04811988026 – email: [email protected]
  • KFC Roma - C.C. Aura – Via di Valle Aurelia, 30 - 00167 – Roma – tel. 065416446 – email: [email protected]
  • KFC Udine - C.C. Cittá Fiera – Via Antonio Bardelli, 4 - 33035 – Martignacco – tel. 04321698226 – email: [email protected]
  • KFC Roma - C.C. Happio – Via Appia Nuova, 448 - 00179 – Roma – tel. 067806843 – email: [email protected]
  • KFC Padova – Piazzale della Stazione, 4B - 35131 - Padova - tel. 0490990285 – email: [email protected]
  • KFC Venezia – Stazione di Venezia Santa Lucia - 30100 – Venezia – tel. 0410980058 – email: [email protected]
  • KFC Genova – Centro Divertimenti Fiumara - Via Fiumara, 15/16 - 16149 – Genova - tel. 0109861160 – email: [email protected]
  • KFC Roma – Via Gioberti, 25/26 - 00185 – Roma – tel. 0684383147 – email: [email protected]
  • KFC Firenze - C.C. I Gigli – Via San Quirico, 165 - 50013 – Campi Bisenzio - tel. 0550981600 - email: [email protected]
  • KFC Cesano Boscone - C.C. Le Porte di Milano – Via Benedetto Croce, 2 - 20090 – Cesano Boscone - tel. 0238246877 - email: [email protected]
  • KFC Catania – C.C. Porte di Catania – Via Gelso Bianco - 95121 – Catania - tel. 0953528988 – email: [email protected]
  • KFC San Giuliano Milanese – C.C. Le Cupole – Via della Pace, 26 – 20098 - San Giuliano Milanese - tel. 0282870495 email: [email protected]
  • KFC Bologna – Stazione Centrale - Piazza delle Medaglie d'Oro 1 - 40121 – Bologna - tel. 0510185154 – email: [email protected]
  • KFC Settimo Torinese – Settimo Cielo Retail Park - Via Niccolò Paganini - 10036 - Settimo Torinese - tel. 0110240191 – email: [email protected]
  • KFC Bolzano - C.C. Twenty – Via G. Galilei, 20 – 39100 – Bolzano - tel. 04711800186 – email: [email protected]
  • KFC Milazzo – P.C. Corolla - Via Firenze - 98057 – Milazzo - tel. 0902133003 – email: [email protected]
  • KFC Misterbianco - C.C. Centro Sicilia – Strada Provinciale 54 - 95045 – Misterbianco - tel. 0950902788 – email: [email protected]
  • KFC Genova – Stazione Brignole - Piazza Giuseppe Verdi - 16121 – Genova - tel. 0109861017 – email: [email protected]
  • KFC Curno - C. C. Auchan – Via Enrico Fermi - 24035 – Curno - tel. 0350514328 – email: [email protected]
  • KFC Marcianise - C.C. Campania – Loc. Aurno, 87 – 81025 – Marcianise- tel. 08231259201 – email: [email protected]
  • KFC Roma – Stazione Tiburtina - Circonvallazione Nomentana, Piazzale Stazione Tiburtina, Piano Terra, Binario 1 - 00162 – Roma – tel. 0687153553 – email: [email protected]
  • KFC Catania – Piazza Spirito Santo - Piazza Turri Ferro – 95100 – Catania - tel. 0952271810 – email: [email protected]
  • KFC Milano – Corso Vittorio Emanuele II, angolo via Cesare Beccaria - 20122 – Milano - tel. 0250047089 - email: [email protected]
  • KFC Bari – Stazione Centrale - Piazzale Aldo Moro 55 – 70122 – Bari - tel. 0809955304 – email: [email protected]
  • KFC Busnago – C.C. Il Globo - Via Italia 197 - 20874 – Busnago - tel. 0395158196 – email: busnagoobkfc.it
  • KFC Milano – Via Panfilo Castaldi - 37 – 20124 – Milano - tel.0250020736 email: [email protected]
  • KFC Fiumicino – Da Vinci Village - Via Rino Gaetano - 9 - 00054 – Roma - tel. 0687153313 – email: [email protected]
  • KFC Aeroporto Fiumicino – Via dell’Aeroporto – 54 – 00054 – Fiumicino (Roma) - tel. 06659532331 - email: [email protected]
  • KFC Belpasso – C.C. Etnapolis – Località Valcorrente – 23 – 95032 – Catania- tel. 0957867179 – email: [email protected]
  • KFC Bologna Casalecchio – C.C. Gran Reno – Via Monroe – 2 – 40033 – Casalecchio di Reno (Bologna) - tel. 0515064343 - email: [email protected]
  • KFC Cantù Bennet – Corso Europa – 23 – 22063 – Cantù (Como) - tel. 0314430377 – email: [email protected]
  • KFC Casamassima – CC Casamassima – Via Noicattaro – 2 – 70010 – Casamassima - tel. 3459358520 – email: [email protected]
  • KFC Dalmine Drive – Via Provinciale snc – 24044 – Dalmine (Bergamo) - tel. 0353058623 – email: [email protected]
  • KFC Guidonia – C.C. Tiburtino – Via dei Pioppi – 7 – 00012 – Roma - tel. 0774 768208 – email: [email protected]
  • KFC Lonato – C.C Il Leone – Via Tiracollo – 25017 – Lonato del Garda (Bergamo) - tel. 0309172257 - email: [email protected]
  • KFC Mercogliano – Via Nicola Santangelo – 83013 – Mercogliano (Avellino) - tel. 3459358520 - email: [email protected]
  • KFC Messina – Piazza Cairoli – Via Dogali – 20 – 98122 – Messina - tel. 0903696735 – email: [email protected]
  • KFC Milano Abruzzi – Viale Abruzzi – 93 – 20131 – Milano - tel. 0250020745 – email: [email protected]
  • KFC Porta Genova – Piazzale Stazione Genova snc – 20144 – Milano - tel. 0250042016 – email: [email protected]
  • KFC Milano – Stazione Centrale – Piazza Duca d’Aosta – 1 – 20125 – Milano - tel. 0266703773 – email: [email protected]
  • KFC Milano Sarpi – Via Paolo Sarpi – 61 – 20154 – Milano - tel. 0250030994 – email: [email protected]
  • KFC Napoli Carità – Via Toledo – 74 – 80134 – Milano - tel. 0813182979 – email: [email protected]
  • KFC Palermo C.C. Forum – Via Filippo Pecoraino – 90124 – Palermo – tel. 091 736 0016 – email: [email protected]
  • KFC Palermo Notarbartolo – Via Notarbartolo – 1 – 90141 – Palermo – tel. 091 275 1788 – email: [email protected]
  • KFC Palermo C.C. Conca D’Oro – Via Giuseppe Lanza di Scalea – 1963 – 90146 – Palermo – tel. 0915737870 – email: [email protected]
  • KFC Pomezia Drive – Via del Mare – 16 – 00040 – Pomezia (Roma) - tel. 0687153326 - email: [email protected]
  • KFC Reggio Emilia C.C. I Petali – Piazzale Atleti Azzurri D’Italia – 5 – 42122 – Reggio Emilia – tel. 0522749959 – email: [email protected]
  • KFC Rende C.C. Metropolis – Via Kennedy – 4 – 87036 – Rende (Cosenza) – tel. 09841525898 – email: [email protected]
  • KFC Roma C.C. Maximo – Via Laurentina – 865 – 00143 – Roma – tel. 0690236853 – email: [email protected]
  • KFC Rozzano C.C. Fiordaliso – Via Eugenio Curiel – 25 – 20089 – Rozzano - tel. 0250033045 - email: [email protected]
  • KFC Sant’Antimo Drive – S.S. Appia Sud snc – 80029 – Napoli – tel. 08119023022 – email: [email protected]
  • KFC Sestu Drive – ex ss 131 km 10800 – 09028 – Sestu (Cagliari) – tel. 070 705 0287 – email: [email protected]
  • KFC C.C. Lingotto – Via Nizza – 262 – 10126 – Torino – tel. 0116635939 – email:
  • KFC Verona Piazza delle Erbe – Via Fratelli Cairoli – 2 – 37121 – Verona – tel. 0458531674 – email: [email protected]
  • KFC Milano – XXIV Maggio – Piazza 24 Maggio – 4 – 20134 – Milano – tel. 0250042341 - email: [email protected]
  • KFC Nola – C.C. Vulcanobuono – Via Boscofangone – 80035 – Nola (Napoli) – tel. 0819761488 – email: [email protected]
  • KFC Salerno Pontecagnano – CC Maximall – Via Antonio Pacinotti – 84098 – Pontecagnano Faiano – tel. 089381476 – email: [email protected]
  • KFC Cagliari – Millennium – Via delle Serre – 09044 – Quartucciu – tel. 070 7050433 – email: [email protected]
  • KFC Mestre – C.C. Porte di Mestre - Via Don Federico Tosatto, 22 – 30174 - Venezia - tel. 041 0988209 - email: [email protected]
  • KFC Bergamo – Porta Nuova - Via Largo Porta Nuova, 5 – 24122 – Bergamo – tel. 035 5788153 – email: [email protected]
  • KFC Milano – C.C. Merlata Bloom - Via Daimler, 61 - 20151 - Milano - tel. 02 72198946 - email: [email protected]
  • KFC Molfetta – C.C. Gran Shopping Mongolfiera - Via Adriano Olivetti - 70056 - Molfetta - tel. 345 9358520 - email: [email protected]
  • KFC Milano – Imbonati - Via Imbonati , 52 – 20159 - Milano ­- tel. 02 86894061 - email: [email protected]
  • KFC Vicenza – Palladio - Str. Padana verso Padova, 60 - 36100 - Vicenza – tel. 0444 158 2237 - email: [email protected]
  • KFC Napoli – C.C. Neapolis - Via Argine, 380 - 80147 - Napoli - tel. 0814615355 - email: [email protected]
  • KFC Parma – Gramsci - Via Gramsci, 30 - 43126 - Parma - tel. 0521 1830595 - email: [email protected]
  • KFC Salerno – Amendola - Piazza Giovanni Amendola, 11 - 84121 - Salerno - tel. 345 9358520 - email: [email protected]
  • KFC Asti – C.C. Nuovo Borgo - Corso Casale, 319 - 14100 - Asti - tel. 0141 1808248 - email: [email protected]
  • KFC Fiumicino – C.C. The Wow Side - Viale Donato Bramante, 31/65 - 00054 - Fiumicino - tel. 06 9970 1126 - email: [email protected]
  • KFC Casilina – C.C. Q8 Drive - Via Casilina, 1002 - 00169 - Roma - tel. 0683883927- email: [email protected]
  • KFC Desenzano del Garda – C.C. Le Vele - Via Guglielmo Marconi, 1 - 25015 – Desenzano del Garda - tel. 030 5788237- email: [email protected]
  • KFC Surbo – C.C. Mongolfiera - Strada Statale 6113, 73010 Surbo- tel. 3459358520- email: [email protected]
  • KFC Limbiate
  • KFC Brescia - Vittoria
App KFC

SCOPRI L’APP KFC E APPROFITTA DELLE OFFERTE ESCLUSIVE

Scopri di più